2019 – Discovery… Travel&Living

Il nostro Tony Gions
si trova nel Sud-Est Asiatico, precisamente a Chau Doc, sul confine tra Cambogia e Vietnam.Dopo essere atterrato a Saigon si dirige ad Angkor Wat, meta di splendidi templi e punto di partenza del suo “raid” alla ricerca della leggendaria “città del Gorilla”. Si narra chea custodia del sito ci sia… un enorme e feroce Gorilla che impedisce a chiunque si avvicini di scoprire la città. Tony Gions ancora una volta vuole dimostrare il suo incredibile coraggio e ha deciso quindi di partire alla caccia del gorilla assieme a delle guide locali ed armato di una vecchia cartina come guida. Per secoli gli abitanti dei piccoli paesi delle montagne del Laos (Vang Vieng) hanno tramandato la bellezza di quel luogo perduto e finalmente il nostro esploratore proverà a scoprire la verità.

Attraversando le incredibili foreste tipiche del luogo conoscerà la società cambogiana, e da lì proseguirà verso nord alla ricerca di indizi sulla città perduta.Parlerà con le popolazioni locali, che gli mostreranno il loro tipico buon umore e la loro vita semplice e si perderà lui stesso nella magia dei loro mercati e delle loro tradizioni. Dopo aver raccolto molti indizi, si addentrerà assieme a degli sherpa locali nella spaventosa giungla dove solo il suo istinto di sopravvivenza potrà guidarlo alla ricerca di una città che nessuno ha mai visto e di cui ormai si è persa la memoria.

Riuscirà il nostro infallibile esploratore ad arrivare anche questa volta dove nessuno è mai arrivato? Lo scopriremo solo accompagnandolo in questo viaggio.

Aspetto scenografico casso principale: 88
Brio e machiettistica: 83
Cura e fantasia costumi: 90
Regia generale: 81
Totale punti: 342

Sfilata a 360°