Concorso fotografico “Carnevale di Muggia, scatta… l’allegria”

L’Ass.ne delle Compagnie del Carnevale Muggesano, in collaborazione con mc59.com, organizza il concorso fotografico “Carnevale di Muggia, scatta … l’allegria”, che si svolgerà dal 4 al 9 febbraio per le vie ed il centro di Muggia.

L’iscrizione al concorso è GRATUITA, aperta sia a fotoamatori che a fotografi privati o iscritti a Circoli Fotografici, e può essere fatta fino al termine ultimo di consegna delle foto (22/02/2016) sia tramite il modulo presente qui sotto, oppure nel punto vendita NONSOLOFOTO di via Tarabochia 4 – Trieste, dove si possono anche consegnare le foto.

Il tema, intorno al quale gira il concorso, è l’allegria che il carnevale riesce a trasmettere in ogni sua forma e momento della giornata. Le immagini proposte dai partecipanti potranno essere realizzate durante tutto il periodo carnevalesco e non solo durante la sfilata di domenica.

ATTENZIONE!!!

Al concorso fotografico possono essere presentati anche gli scatti proposti alla gallery in collaborazione con il social di fotografia EyeEm. Informazioni relative all’iniziativa sul gruppo Facebook Shooting #carnevaldemuja63 oppure sulla e-mail fiorella.macor56@gmail.com

Bando

Iscrizione online

Locandina