Concorso madrina 63° carnevale muggesano

E’ aperto ufficialmente il concorso per selezionare la Madrina del “63° CARNEVALE MUGGESANO

 

Sarai TU la MADRINA 2016!?!

 

Nell’occasione del Carnevale Muggesano 2016 è indetto, dall’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano, il concorso per l’elezione di “Madrina 63° Carnevale Muggesano”.

 

La partecipazione al Concorso è libera, senz’altra condizione che quella di essere in possesso dei requisiti richiesti e di accettare il Regolamento. Il Concorso è assolutamente gratuito, e pertanto in nessuna sua fase sono dovuti dalla partecipante tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie.

 

Il Concorso mette in palio il titolo onorifico di “Madrina 63° Carnevale Muggesano” ed eventuali ulteriori premi che saranno indicati in seguito sul sito ufficiale del Carnevale Muggesano: www.carnevaldemuja.com

 

REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO

Per essere ammesse al Concorso le aspiranti devono possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

Per essere ammesse al Concorso le aspiranti devono possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

1. dover compiere almeno 18 (Diciotto) anni entro la data del 1 gennaio 2016;

2. essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica offensivi della morale comune;

3. avere la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

Questa è parte del regolamento … per tutte le info clicca qui: [ BANDO di CONCORSO ]

 

Per la preiscrizione clicca su questo link: [ Concorso Madrina 2016 ] in seguito riceverai ulteriori informazioni.